Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara, il lieto fine che tutti desideravano: pianti di gioia per i telespettatori

Pianti di gioia per i telespettatori di “Terra Amara”: finalmente il lieto fine arriva, e tutti sono al settimo cielo.

La notizia è di quelle incredibili e giunge dopo una serie di cambiamenti davvero tristi che hanno sconvolto Cukurova. Si tratta di una novità che renderà più felice la vita dei personaggi della Tenuta Yaman ma anche estremamente contenti gli ammiratori di questa soap turca. L’avvenimento è di quelli memorabili che ti cambiano l’intera esistenza.

Terra Amara, lieto fine
Terra Amara: il lieto fine tanto atteso (Instagram@terra.amara_b.zcukurova_italia) Sulmonaoggi.it

Stiamo parlando di un lieto evento che regala felicità a tutta la città, in particolare ad amici e conoscenti dei protagonisti di questo accadimento felice. Sono tanti i fan che speravano che questo avvenisse e già da molto tempo facevano il tifo per ciò. Quando proprio si pensava che questo non potesse più succedere, ecco la novità che cambia le carte in tavola.

Presto anche per questi due personaggi la vita sarà diversa e insieme dovranno affrontare nuove sfide e avventure. Da sempre la loro intesa era evidente e tutti aspettavano che si decidessero a farlo. Solo adesso che siamo sul finale di stagione però i due ce l’hanno fatta. Approfondiamo nel dettaglio per capire meglio che cosa sta succedendo.

Cukurova, nuovo inizio per loro

La solita routine a Villa Yaman sarà sconvolta da una di quelle novità che lasciano senza fiato. La gioia aleggerà nell’aria adesso, e dopo molto tempo. Il merito sarà solo e soltanto di loro due. Le felicitazioni saranno tantissime così come l’allegria di parenti e amici. Alla fine, per loro inizia un nuovo capitolo della vita.

Cukurova, nuovo inizio
Terra Amara: come finirà l’amata serie? (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) Sulmonaoggi.it

A lasciare tutti senza fiato sarà proprio Cetin che riuscirà a voltare pagina e aprirà il suo cuore ad un’altra donna dopo la sua Gulten morta tragicamente. Il personaggio è interpretato dall’attore turco Aras Senol, il trentenne del segno del toro che ormai è molto amato anche nel Bel Paese grazie al suo sguardo profondo e il suo fisico mozzafiato.

Protagonista dei sogni di molte donne nel mondo, Cetin quindi sceglierà di iniziare un esilarante cammino proprio insieme a lei. L’uomo sposerà la maestra di musica Aysen e questo sarà un nuovo emozionante capitolo della telenovela. Cetin, quindi, ritroverà il sorriso e la voglia di tornare a vivere proprio grazie a questa donna e diventerà padre.

Il loro primo erede sarà una femminuccia e la coppia deciderà di chiamarla proprio Gulten in onore della ex fiamma di Cetin. Chissà, quindi, quali altre avventure aspetteranno questa giovane coppia di sposi?

Gestione cookie