Terra Amara, il triste spoiler sul finale rivela che uno dei personaggi più amati morirà. La notizia fa piangere i fan.
Le novità di fine stagione di questa soap turca sono sensazionali. Nessuno avrebbe mai pensato che questo personaggio potesse fare una simile fine, eppure accadrà e lascerà tutti quanti nel dolore. Gli ammiratori di Terra Amara, perciò, verseranno lacrime di tristezza per l’accaduto.
Stiamo, infatti, parlando di un pilastro della Tenuta Yaman che tutti amano. Il fatto accadrà all’improvviso e sarà proprio come un fulmine a ciel sereno. Assolutamente impensabile che un simile avvenimento potesse succedere proprio a questo amatissimo personaggio protagonista di mille avventure nella soap, invece avverrà proprio ciò.
In molti ricordano il suo sorriso e la sua allegria contagiosa. Da sempre fedele ai Signori della Tenuta, spesso ha fatto anche da pacere tra la stessa Zuleyha e suo marito Hakan. Che cosa può dunque accadere a questa anima buona tanto amata da tutti che lo porta così in un attimo. e per di più in modo repentino, alla morte? Scopriamolo assieme.
Terra Amara, nuovo addio
Quando tutto sembrava aver preso ad andare per il meglio, ecco che un accadimento sconvolgerà la vita di Cukurova. Stiamo parlando di un evento nefasto che mai nessuno avrebbe pensato potesse avvenire. A lasciare la soap è uno dei personaggi più amati e anche punto di riferimento di milioni di lavoratori oltre che di Zuleyha e Hakan.
Tutto accade in un istante, e la vita a Villa Yaman non sarà più la stessa. Da sempre gli uomini della città hanno potuto contare su di lui e sulla sua benevolenza per avere un lavoro. In molti se lo ricordano sulla sua auto mentre passa per le strade della città a reclutare lavoratori affamati.
Stiamo parlando di un uomo che spesso ha aiutato anche il suo “padrone” in altre situazioni perché lo ammira molto. Fedele alleato di Hakan, la sua dipartita sarà per tutti un grande dolore. I fan perderanno la possibilità di poterlo ammirare nei panni di Gaffur Taskin. Si tratta dell’attore turco Bulent Polat.
Classe 1979, l’uomo ha un nutrito gruppo di ammiratrici anche in Italia. Questo personaggio, infatti, pare che abbia raggiunto l’apice della felicità riuscendo finalmente a sposare la sua Gulsum. Purtroppo però accadrà l’impensabile. I due si uniranno in matrimonio ma l’uomo morirà all’improvviso per un infarto a soli 75 anni lasciando la sua sposa da sola.