Il+Paradiso+delle+Signore%2C+%C3%A8+successo+davvero%3A+lacrime+tra+i+fan+della+soap
sulmonaoggiit
/2024/05/17/il-paradiso-delle-signore-e-successo-davvero-lacrime-tra-i-fan-della-soap/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, è successo davvero: lacrime tra i fan della soap

Pubblicato da

Si preannuncia una rivoluzione del cast de Il Paradiso delle Signore 9. Gli addii alla serie sono più di quelli che si possa pensare.

I fan hanno ormai accettato l’uscita di scena di Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti ma saranno pronti ad altre uscite di scena? Ci sono notizie che lasciano pensare a novità importanti per la nona stagione.

Nuovo addio a Il Paradiso delle Signore Fonte Fb Il paradiso delle Signore (Sulmonaoggi.it)

La fine dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha annunciato cambiamenti radicali nella serie. Le vicende hanno preso una piega inaspettata con l’addio a diversi protagonisti ma l’uscita di scena che più ha toccato i telespettatori è stata quella di Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio Conti. Presente fin dalla primissima puntata della serie, quando ancora andava in onda in prima serata, ha salutato il pubblico venerdì 3 maggio.

Vittorio è stato costretto a fuggire ad Amsterdam con la compagna Matilde per salvare la donna dall’accusa di adulterio essendo sposata con Tancredi. Saranno Marcello e Roberto, dunque, a prendere in mano il Paradiso delle Signore nella nona stagione. Alessandro Tersigni ha già confermato che non ci sarà in autunno a fare compagnia ai fan della soap. Non è ancora chiaro, invece, il futuro di Matilde – interpretata da Chiara Baschetti. Spetta agli sceneggiatori decide ma rumors fanno pensare che non rientrerà a Milano.

Un addio inaspettato al Paradiso delle Signore 9 (o forse no?)

Oltre all’assenza di Vittorio e Matilde, i fan noteranno anche quella della contessa Adelaide (Vanessa Gravina), altra protagonista della soap. L’ottava stagione è terminata con la contessa che ha scoperto l’inganno del Commendatore Umberto Guarnieri e ha deciso di mettere il suo patrimonio nelle mani Marcello, l’uomo che ama da sempre. L’ipotesi è che Adelaide non sarà presente con la scusa di doversi occupare della figlia Odile che ha ritrovato dopo tanti anni.

Ci sarà la contessa Adelaide nella nona stagione? Foto Ansa (Sulmonaoggi.it)

Sarà questa la trama scelta per la prossima stagione oppure ci sarà il ritorno di Odile a Milano? Al momento la ragazza si trova a Ginevra ma non è detto che i fan non possano finalmente conoscerla con un suo improvviso arrivo nella villa della Contessa. Sarebbe una new entry interessante che potrebbe stravolgere o quantomeno arricchire la trama e collegarsi all’ingresso di altri personaggi. In questo modo Adelaide potrebbe finalmente dedicarsi completamente al suo rapporto con Marcello per la gioia dei telespettatori che sognano un seguito per la coppia dopo tante peripezie. Come detto si tratta solo di ipotesi e speranze, per avere certezze occorrerà attendere l’autunno.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00